Politica di spedizione
Offriamo la consegna gratuita con tutti gli ordini ai codici postali del Regno Unito (inclusi Irlanda del Nord e Highlands). Miriamo a elaborare e spedire gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi. Tutti gli ordini effettuati vengono inviati tramite corriere e la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono di £ 15,00 su tutti gli ordini ai codici postali all'interno dell'Eire, ad eccezione dei nostri prodotti più grandi e di grandi dimensioni, inclusi i nostri bracieri, dove il costo di consegna corrente è di £ 275. Tutti i prodotti per Eire vengono spediti dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Miriamo a elaborare e spedire gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi. Tutti gli ordini effettuati vengono inviati tramite corriere e la consegna avviene in 5-7 giorni lavorativi.
Qual è la tua politica di spedizione?
- Assicurati che tutti i dettagli dell'indirizzo siano corretti prima di finalizzare l'ordine poiché non è possibile apportare modifiche una volta che l'ordine ha lasciato il nostro magazzino. Tutti gli ordini effettuati vengono inviati tramite corriere e la consegna è da 3 a 5 giorni lavorativi a un indirizzo nel Regno Unito e 5-7 giorni lavorativi a un indirizzo nella Repubblica d'Irlanda. Tuttavia, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, ciò potrebbe richiedere più tempo e i tempi di consegna indicati sono solo una stima. Si prega di notare che non possiamo consegnare a PO Box e numeri BFPO.
- Inviamo il tuo ordine utilizzando il metodo di consegna più veloce, sicuro e affidabile possibile. Selezioneremo il metodo di consegna e il corriere appropriati al momento dell'ordine. Al momento non è possibile scegliere un vettore. Lo troverai accedendo al tuo account. Gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio e nel fine settimana verranno elaborati e spediti entro 48 ore dal giorno lavorativo successivo. Si prega di notare che i giorni festivi non sono considerati giorni lavorativi.
Posso monitorare il mio ordine?
Se hai un account con noi, puoi accedere al tuo account per visualizzare lo stato attuale dell'ordine incluso il monitoraggio. Tieni presente che ciò non è possibile se hai utilizzato il checkout degli ospiti.
Ogni prodotto elenca una data di consegna stimata. Al momento della spedizione ti invieremo un numero di tracciamento via e-mail per tracciare il tuo pacco al tuo indirizzo di consegna, oltre ad aggiornarti con una data di consegna più precisa.
Per riorganizzare la consegna o per richiedere che il tuo ordine venga lasciato in un luogo sicuro all'interno della tua proprietà, dovrai contattare i corrieri interessati dalla tua email di notifica di tracciamento. Tieni presente che sei responsabile del pacco se hai richiesto che il pacco venga consegnato in un luogo sicuro.
Posso scegliere una data di consegna specifica?
Purtroppo al momento offriamo solo la consegna standard e al momento non è possibile scegliere un giorno specifico con questo servizio ma stiamo cercando di ampliare i nostri orizzonti e in futuro speriamo di poter portare altri servizi di consegna.
Il mio ordine non è arrivato. Cosa faccio?
Nel caso improbabile che il tuo ordine non arrivi dopo 14 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine, contattaci all'indirizzo support@teamson.co.uk o +44 1952 916050. Lo faremo contatta il corriere per richiedere una ricerca del tuo articolo/i. Tieni presente che l'indagine può richiedere fino a 7-14 giorni lavorativi.
Dove spedisci?
Al momento, spediamo solo nel Regno Unito e in Irlanda da teamson.co.uk. Speriamo di offrire molto presto la spedizione internazionale. Se desideri acquistare al di fuori del Regno Unito, dai un'occhiata ai nostri siti Web internazionali nel menu. Consegniamo nella maggior parte dell'Europa attraverso questi. Per consegne al di fuori dell'Europa o per qualsiasi altra domanda sulla consegna, contattaci all'indirizzo support@teamson.co.uk o +44 1952 916050.