Left Continua a fare acquisti
Il tuo ordine

Non ci sono articoli nel carrello

Fast & Reliable Delivery
Our Look is Modern and refined yet simple and relaxed for every home
Easy 30 Days Returns

Termini & Condizioni

Dedica qualche minuto alla revisione di questi termini e condizioni. Teamson UK Ltd. si riserva il diritto di aggiornare o modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Questi termini e condizioni si applicano all'accesso e all'utilizzo dei siti Web da parte dell'utente; teamson.co.uk e teamsonkids.co.uk. L'utilizzo dei nostri siti Web da parte dell'utente implica l'accettazione di questi termini e condizioni e di esserne vincolato.

1. In generale

1.1 Questi termini e condizioni regolano la vendita e l'acquisto di prodotti tramite Teamson.co.uk e Teamsonkids.co.uk.

Dedica qualche minuto alla revisione di questi termini e condizioni. Teamson UK Ltd. si riserva il diritto di aggiornare o modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Questi termini e condizioni si applicano all'accesso e all'utilizzo dei siti Web da parte dell'utente. L'utilizzo dei nostri siti Web da parte dell'utente implica l'accettazione di questi termini e condizioni e di esserne vincolato.

I siti Web conterranno collegamenti a siti Web di terzi, che non sono gestiti da Teamson UK Ltd. Teamson non ha alcun controllo su questi siti collegati e non si assume alcuna responsabilità per essi o per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall'utente uso di loro. L'utilizzo dei siti collegati sarà soggetto ai termini e alle condizioni di ogni particolare sito.

1.2 Ti verrà chiesto di dare il tuo consenso espresso a questi termini e condizioni prima di effettuare un ordine sui nostri siti Web.

1.3 Questo documento non pregiudica alcun diritto legale che potresti avere come consumatore (come i diritti ai sensi del Sale of Goods Act 1979 o del Consumer Protection (Distance Selling) Regulations 2000).

 

2. Interpretazione

2.1 In questi termini e condizioni:

(a) "noi" significa Teamson UK Ltd; e

(b) "tu" indica il nostro cliente o potenziale cliente,

e "noi", "nostro" e "tuo" dovrebbero essere interpretati di conseguenza.

 

3. Processo d'ordine

3.1 La pubblicità dei prodotti sul nostro sito web costituisce un "invito a trattare" piuttosto che un'offerta contrattuale.

3.2 Nessun contratto entrerà in vigore tra te e noi a meno che e fino a quando non accettiamo il tuo ordine secondo la procedura stabilita in questa Sezione 3.

3.3 Per stipulare un contratto tramite il nostro sito Web per l'acquisto di prodotti da noi, è necessario eseguire i seguenti passaggi: È necessario aggiungere i prodotti che si desidera acquistare al carrello, quindi procedere alla cassa; se sei un nuovo cliente, devi quindi creare un account con noi ed effettuare il login; se sei un cliente esistente, devi inserire i tuoi dati di accesso; una volta effettuato l'accesso, è necessario compilare i dettagli ove applicabili e confermare l'ordine e il consenso alle presenti condizioni di vendita; verrai trasferito al sito Web del nostro fornitore di servizi di pagamento e il nostro fornitore di servizi di pagamento gestirà il tuo pagamento; ti invieremo quindi una prima conferma; e una volta verificato se siamo in grado di soddisfare il tuo ordine, ti invieremo una conferma d'ordine (a quel punto il tuo ordine diventerà un contratto vincolante) o confermeremo via e-mail che non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine.

3.4 Avrai la possibilità di identificare e correggere gli errori di inserimento prima di effettuare l'ordine seguendo le istruzioni dettagliate nel processo di acquisto.

 

4. Prodotto

4.1 I seguenti tipi di prodotti sono o potrebbero essere disponibili occasionalmente sui nostri siti Web: giocattoli in legno, decorazioni per la camera, accessori per animali domestici, mobili per interni/esterni, accessori per esterni e mobili per la scuola materna.

4.2 Possiamo modificare periodicamente i prodotti disponibili sui nostri siti Web e non necessariamente ci impegniamo a continuare a fornire un prodotto o tipo di prodotto particolare.

4.3 Di tanto in tanto potrebbero essere presenti informazioni sui nostri siti Web che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare descrizioni, prezzi e disponibilità dei prodotti Teamson UK Ltd, si riserva il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine). Se non desideri continuare l'acquisto dopo che il prezzo o altre informazioni sono state corrette, contattaci subito all'indirizzo support@teamson.co.uk o +44-1952-916050 e lavoreremo con te per annullare o restituire il tuo ordine. Se la merce ordinata non è disponibile, sarai avvisato via e-mail e ti sarà data la possibilità di alternative, di attendere che lo stock sia disponibile o di annullare e ricevere un rimborso completo.

4.4 Facciamo del nostro meglio per rappresentare accuratamente gli oggetti nelle nostre fotografie. Tuttavia, poiché non abbiamo alcun controllo sull'attrezzatura utilizzata per visualizzare i prodotti (colori del monitor, risoluzioni, ecc.), non possiamo garantire che i colori saranno esattamente come appaiono sul sito web.

4.5 Qualsiasi informazione relativa al dimensionamento dei prodotti è inclusa solo come guida. In caso di dubbi sulle dimensioni di qualsiasi prodotto di cui hai bisogno, ti consigliamo di contattarci prima di effettuare un ordine.

 

5. Prezzi

5.1 I prezzi dei nostri prodotti sono quotati sui nostri siti web. I prezzi visualizzati sui nostri siti Web possono differire dai prezzi disponibili in società o cataloghi di terze parti.

5.2 Di tanto in tanto cambieremo i prezzi dei prodotti quotati sui nostri siti Web, ma ciò non influirà sui contratti precedentemente stabiliti.

5.3 Tutti gli importi indicati in questi termini e condizioni o sui nostri siti Web sono indicati comprensivi di IVA per gli ordini nel Regno Unito e al netto di IVA, altre tasse e imposte per i paesi al di fuori del Regno Unito e a questo proposito tali addebiti saranno pagabile da te.

5.4 È possibile che i prezzi sul sito web siano quotati in modo errato; di conseguenza, verificheremo i prezzi nell'ambito delle nostre procedure di vendita in modo che il prezzo corretto di un prodotto ti venga notificato prima dell'entrata in vigore del contratto di vendita.

5.5 Oltre al prezzo dei prodotti, potrebbero essere presenti delle spese di consegna ove previste, che ti saranno comunicate prima dell'entrata in vigore del contratto di vendita.

 

6. Pagamenti

6.1 Devi, durante il processo di checkout, pagare i prezzi dei prodotti che ordini.

6.2 I pagamenti devono essere effettuati con uno qualsiasi dei metodi consentiti specificati sui nostri siti Web.

6.3 Se non ci pagate un importo dovuto in base a questi termini e condizioni in conformità con le disposizioni di questi termini e condizioni, allora potremmo trattenere i prodotti ordinati e/o notificandovi per iscritto in qualsiasi momento tempo annullare il contratto di vendita dei prodotti.

6.4 Se effettui uno storno ingiustificato con carta di credito, carta di debito o altro, sarai tenuto a pagarci, entro 7 giorni dalla data della nostra richiesta scritta:

(a) un importo pari all'importo del chargeback.

(b) tutte le spese di terze parti da noi sostenute in relazione allo storno di addebito (inclusi gli addebiti effettuati dalla nostra o dalla vostra banca o dall'elaboratore dei pagamenti o dall'emittente della carta);

(c) una tassa amministrativa di GBP 25,00 IVA inclusa; e

(d) tutti i nostri ragionevoli costi, perdite e spese sostenute per recuperare gli importi di cui alla presente Sezione 6.4 (incluse, a titolo esemplificativo, le spese legali e le spese di recupero crediti),

e, a scanso di equivoci, se non riconosci o non ricordi la fonte di una voce sull'estratto conto della tua carta o altro rendiconto finanziario, e di conseguenza effettui uno storno di addebito, ciò costituirà un riaddebito ingiustificato ai fini della presente Sezione 6.4.

 

7.Consegne

71 Le nostre politiche e procedure relative alla consegna dei prodotti sono stabilite in questa Sezione 7 / nel nostro documento sulla politica di spedizione. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di spedizione completa.

7.2 Organizzeremo la consegna dei prodotti acquistati all'indirizzo di consegna specificato durante il processo di pagamento. Accetti che non saremo responsabili per la mancata consegna della merce se ci hai fornito un indirizzo errato.

7.3 Faremo ogni ragionevole sforzo per consegnare i tuoi prodotti entro o prima della data di consegna indicata nella conferma d'ordine o, se non è indicata alcuna data nella conferma d'ordine, entro 7 giorni dalla data di conferma dell'ordine; tuttavia, non garantiamo la consegna entro questa data.

7.4 Consegneremo i prodotti solo a indirizzi della terraferma del Regno Unito, dell'Irlanda del Nord, delle Highlands e delle isole offshore. Si prega di notare che alcune stime di consegna variano a seconda della località.

7.5 Accetti che utilizziamo terze parti indipendenti per consegnare qualsiasi prodotto e pertanto non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi.

 

8. Rischio e proprietà

8.1 I prodotti che acquisti da noi saranno a tuo rischio dal momento della consegna.

8.2 La proprietà di un prodotto che acquisti da noi ti passerà in seguito a:

(a) consegna del prodotto; e

(b) ricevuta da parte nostra in fondi liberi di tutti gli importi dovuti in relazione al prodotto (comprese le spese di spedizione).

8.3 Fino a quando la proprietà di un prodotto non ti sarà passata, sarai in possesso del prodotto come nostro agente fiduciario e depositario.

8.4 Se sei un cliente aziendale, fino a quando la proprietà di un prodotto non ti sarà passata:

(a) devi conservare il prodotto separatamente dagli altri beni; e

(b) devi assicurarti che il prodotto sia chiaramente identificabile come appartenente a noi.

 

9. Resi e Cancellazioni

9.1 La presente Sezione 9 si applica se e solo se si stipula un contratto con noi come consumatore. Tutti gli acquisti sono soggetti alla politica di restituzione. Per ulteriori informazioni sui resi, consultare la nostra politica di restituzione completa.

9.2 Non avrai alcun diritto di restituire e/o annullare un contratto come descritto nella presente Sezione 9 se il contratto riguarda:

(a) la fornitura di prodotti il ​​cui prezzo dipende dalle fluttuazioni dei mercati finanziari che non possiamo controllare.

(b) la fornitura di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; e]

(C) la fornitura di beni realizzati su Vostra specificazione o chiaramente personalizzati.

9.3 Se desideri restituire e quindi annullare un contratto in base a quanto descritto nella presente Sezione 9, devi restituirci il prodotto oi prodotti secondo la nostra procedura di reso. Tutti gli articoli devono essere nella sua condizione originale non utilizzata e non contrassegnata, nella sua confezione originale. Se scopriamo che il prodotto non è in condizioni rivendibili, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso per quell'articolo.

9.4 Se desideri restituire e quindi annullare un contratto sulla base di quanto descritto nella presente Sezione 9, riceverai un rimborso completo dell'importo pagato, compreso il costo di invio del prodotto o dei prodotti a te; tuttavia, sarai responsabile del pagamento del costo della restituzione del prodotto o dei prodotti a noi.

9.5 Se annulli un contratto sulla base descritta in questa Sezione 9 e non ci restituisci il prodotto o i prodotti, potremmo recuperare il prodotto o i prodotti e addebitarti i costi sostenuti per farlo ; allo stesso modo, se restituisci il prodotto o i prodotti a nostre spese, potremmo trasferire tale spesa a te.

9.6 Ai sensi della normativa sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza) del 2000, i consumatori hanno il diritto di annullare qualsiasi contratto a distanza per l'acquisto di uno o più prodotti da noi in qualsiasi momento entro il periodo:

(a) a partire dalla conclusione del contratto di vendita ai sensi dei presenti termini e condizioni; e

(b) che termina dopo un periodo di 14 giorni a partire dal giorno successivo al giorno in cui ricevi il prodotto o i prodotti, fatte salve le limitazioni stabilite nella presente Sezione 9

9.7 Per annullare un contratto in base a quanto descritto nella presente Sezione 9, è necessario fornire un avviso scritto di annullamento via e-mail e inviarlo a support@teamson.co.uk   

9.8 Rimborseremo il denaro utilizzando lo stesso metodo utilizzato per effettuare il pagamento.

9.9 Elaboreremo il rimborso dovuto a te il prima possibile e, in ogni caso, entro il periodo di 7-10 giorni lavorativi successivi al giorno in cui riceviamo il tuo articolo/i restituito/i.

 

10. Garanzie e Rappresentanza

10.1 Ci garantisci e ci dichiari che:

(a) sei legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti.

(b) hai piena autorità, potere e capacità di accettare questi termini e condizioni.

(c) tutte le informazioni che ci fornisci in relazione al tuo ordine sono vere, accurate, complete e non fuorvianti; e

(d) potrai prendere in consegna i prodotti in conformità con questi termini e condizioni [e la nostra politica di consegna].

10.2 Ti garantiamo che:

(a) abbiamo il diritto di vendere i prodotti che acquisti.

(b) i prodotti che ti vendiamo sono venduti gratuitamente da qualsiasi onere o gravame, salvo quanto specificato in questi termini e condizioni.

(c) godrai del tranquillo possesso dei prodotti che acquisti, salvo quanto specificato in questi termini e condizioni e

(d) i prodotti acquistati saranno di qualità soddisfacente.

10.3 Questi termini e condizioni stabiliscono tutte le nostre garanzie e dichiarazioni relative alla fornitura di prodotti qui di seguito. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile e fatta salva la Sezione 10.1, tutte le altre garanzie e dichiarazioni sono espressamente escluse.

 

11. Violazione della garanzia del prodotto

11.1 Se ritieni che i prodotti che hai acquistato da noi violino una qualsiasi delle garanzie stabilite nella Sezione 10.2, contattaci per discutere il problema e le modalità per la restituzione dei prodotti.

11.2 Se i prodotti che acquisti da noi non sono conformi alle garanzie stabilite nella Sezione 10.2, avrai diritto al rimborso di tutti gli importi pagati in relazione a tali prodotti. In alternativa, e in base alla disponibilità, potremmo concordare di fornirti prodotti sostitutivi, nel qual caso pagheremo il costo della consegna di tali prodotti sostitutivi. In entrambi i casi ti rimborseremo le spese ragionevoli sostenute per restituirci i prodotti.

11.3 Se restituisci un prodotto in violazione di questi termini e condizioni e non hai alcun altro diritto legale a un rimborso o cambio in relazione a quel prodotto:

(a) non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo il prodotto.

(b) potremmo trattenere il prodotto restituito fino a quando non ci pagherai un importo aggiuntivo che potremmo addebitare per la riconsegna del prodotto restituito; e

(c) se non riceviamo il pagamento di tale importo aggiuntivo entro 14 giorni dall'emissione della richiesta di pagamento, potremmo distruggere o altrimenti smaltire il prodotto restituito a nostra esclusiva discrezione senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti.

 

12. Limitazioni ed esclusioni di responsabilità

12.1 Niente in questi termini e condizioni:

(a) limitare o escludere qualsiasi responsabilità per morte o lesioni personali derivanti da negligenza.

(b) limitare o escludere qualsiasi responsabilità per frode o falsa dichiarazione fraudolenta

(c) limitare qualsiasi responsabilità in qualsiasi modo non consentito dalla legge applicabile; o

(d) esclude qualsiasi responsabilità che non possa essere esclusa ai sensi della legge applicabile,

e, se sei un consumatore, i tuoi diritti legali non saranno esclusi o limitati da questi termini e condizioni, salvo nella misura consentita dalla legge.

12.2 Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità stabilite nella presente Sezione 12 e altrove in questi termini e condizioni:

(a) sono soggetti alla Sezione 12.1; e

(b) disciplinano tutte le responsabilità derivanti da questi termini e condizioni o relative all'oggetto di questi termini e condizioni, comprese le responsabilità derivanti da contratto, illecito (inclusa negligenza) e violazione di obblighi di legge.

12.3 Non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite derivanti da qualsiasi evento o eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo.

12.4 Non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite aziendali, inclusi (a titolo esemplificativo) perdita o danno a profitti, reddito, entrate, utilizzo, produzione, risparmi anticipati, affari, contratti, opportunità commerciali o buona volontà.

12.5 Non saremo responsabili nei tuoi confronti in relazione a qualsiasi perdita o danneggiamento di dati, database o software.

12.6 Non saremo responsabili nei tuoi confronti in relazione a perdite o danni speciali, indiretti o consequenziali, a condizione che se contraenti con noi in base a questi termini e condizioni come consumatore, la presente Sezione 12.6 non dovrà applicare.

12.7 Accetti che abbiamo un interesse a limitare la responsabilità personale dei nostri funzionari e dipendenti e, tenuto conto di tale interesse, riconosci che siamo un'entità a responsabilità limitata; accetti di non intentare alcun reclamo personalmente contro i nostri funzionari o dipendenti in relazione a eventuali perdite subite in relazione al sito Web o a questi termini e condizioni (questo, ovviamente, non limiterà o escluderà la responsabilità dell'entità a responsabilità limitata stesso per gli atti e le omissioni dei nostri funzionari e dipendenti).

12.8 La nostra responsabilità complessiva nei tuoi confronti in relazione a qualsiasi contratto per l'acquisto di prodotti da noi in base a questi termini e condizioni non deve superare il maggiore tra:

(a) £ 100 sterline: e

(b) l'importo totale pagato e dovuto a noi in base al contratto.

 

13. Annullamento dell'ordine

13.1 Possiamo annullare immediatamente qualsiasi contratto stipulato in base a questi termini e condizioni, dandone avviso scritto di risoluzione, se:

(a) non riesci a pagare, puntualmente e per intero, qualsiasi importo a noi dovuto ai sensi del contratto; o

(b) commetti una violazione dei termini del contratto.

13.2 Se sei un cliente aziendale, possiamo annullare un contratto stipulato in base a questi termini e condizioni mediante notifica scritta a te se:

(a) smetti di fare trading;

(b) diventi insolvente o incapace di pagare i tuoi debiti ai sensi della legislazione sull'insolvenza a te applicabile;

(c) una persona (compreso il titolare di un onere o altro titolo) è nominata per gestire o assumere il controllo di tutta o parte della tua attività o dei tuoi beni, o notifica dell'intenzione di nominare tale persona viene consegnata o i documenti relativi a tale nomina sono depositati presso qualsiasi tribunale;

(d) la capacità dei tuoi creditori di intraprendere qualsiasi azione per far valere i propri debiti è sospesa, limitata o impedita, oppure alcuni o tutti i tuoi creditori accettano, previo accordo o in base a un'ingiunzione del tribunale, un importo di inferiore alle somme loro spettanti a soddisfazione di tali somme; o

(e) viene avviata qualsiasi procedura che potrebbe portare allo scioglimento dell'utente e alla distribuzione dei propri beni ai creditori, agli azionisti o ad altri contributori.

13.3 Possiamo annullare un contratto per la fornitura di un prodotto o di prodotti realizzati in base a questi termini e condizioni mediante notifica scritta all'utente se ci viene impedito di adempiere a tale contratto da qualsiasi evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusa, a titolo esemplificativo, qualsiasi indisponibilità di materie prime, componenti o prodotti o qualsiasi interruzione di corrente, controversie industriali che interessano terze parti, regolamenti governativi, incendi, inondazioni, disastri, sommosse, attacchi terroristici o guerre

 

14. Conseguenze dell'annullamento dell'ordine

14.1 Se un contratto stipulato in base a questi termini e condizioni viene annullato in conformità con la Sezione 13:

(a) cesseremo di avere qualsiasi obbligo di consegnare i prodotti che non sono stati consegnati alla data di annullamento e,

(b) continuerai ad avere l'obbligo, ove applicabile, di pagare i prodotti che sono stati consegnati alla data di annullamento (fermo restando ogni nostro diritto di recuperare i prodotti)

 

15. Cookie

15.1 I cookie sono piccoli file o dati che il tuo computer memorizza quando visiti un sito web. Questi cookie sono essenziali per il funzionamento e il funzionamento di un sito Web e consentono di effettuare acquisti online. Le informazioni che raccolgono ti aiutano a visualizzare e acquistare articoli online in modo semplice e sicuro. Prevengono le frodi e ricordano i dettagli di accesso online, le pagine precedenti e/o i prodotti visualizzati, il che aiuta a garantire che eventuali prodotti futuri offerti come prodotti correlati o tramite 

la pubblicità è adatta alle tue esigenze. Tuttavia, non utilizziamo i cookie per raccogliere o registrare alcun dato personale che può essere inviato sui siti Web, è esclusivamente a scopo di monitoraggio delle visualizzazioni e di acquisto.

Per navigare e acquistare online su Teamson.co.uk e Teamsonkids.co.uk, dovrai abilitare i cookie. Utilizzando i nostri siti Web, inclusa la richiesta/l'ordine o l'accesso, acconsenti all'uso dei cookie come spiegato sopra.

 

16. Ambito

16.1 Questi termini e condizioni non costituiscono né contengono alcuna cessione o licenza di alcun diritto di proprietà intellettuale.

16.2 Questi termini e condizioni non disciplinano la concessione in licenza di opere (inclusi software e opere letterarie) comprese o archiviate nei prodotti.

16.3 Questi termini e condizioni non disciplinano la fornitura di alcun servizio da parte nostra o di terzi in relazione ai prodotti (diversi dai servizi di consegna).

 

17. Compito

17.1 Con la presente accetti che possiamo cedere, trasferire, subappaltare o altrimenti trattare con i nostri diritti e/o obblighi in base a questi termini e condizioni − a condizione, se sei un consumatore, che tale azione non serve per ridurre le garanzie a te beneficiate in base a questi termini e condizioni.

17.2 L'utente non può, senza il nostro previo consenso scritto, cedere, trasferire, subappaltare o altrimenti trattare nessuno dei suoi diritti e/o obblighi ai sensi di questi termini e condizioni.

18. Nessuna deroga

18.1 Nessuna violazione di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni sarà derogata se non con l'espresso consenso scritto della parte non inadempiente.

18.2 Nessuna rinuncia a qualsiasi violazione di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni deve essere interpretata come un'ulteriore o continua rinuncia a qualsiasi violazione di tale disposizione o qualsiasi altra disposizione di questi termini e condizioni.

 

19. Separabilità

19.1 Se una disposizione di questi termini e condizioni è ritenuta illegale e/o inapplicabile da un tribunale o da un'altra autorità competente, le altre disposizioni rimarranno in vigore.

19.2 Se una qualsiasi disposizione illegale e/o inapplicabile di questi termini e condizioni sarebbe lecita o applicabile se una parte di essa fosse eliminata, quella parte sarà considerata eliminata e il resto della disposizione continuerà ad essere in vigore

 

20. Diritti di terzi

20.1 Questi termini e condizioni sono a nostro vantaggio ea tuo vantaggio e non sono destinati a beneficiare o essere fatti valere da terze parti.

20.2 L'esercizio dei diritti delle parti ai sensi dei presenti termini e condizioni non è soggetto al consenso di terzi.

 

21. Intero accordo

21.1 Fatta salva la Sezione 12.1, questi termini e condizioni, insieme a [la nostra politica di spedizione e la nostra politica di restituzione],] costituiscono l'intero accordo tra te e noi in relazione alla vendita e all'acquisto dei nostri prodotti e sostituiscono tutti i precedenti accordi tra te e noi in relazione alla vendita e all'acquisto dei nostri prodotti.

22. Diritto e giurisdizione

22.1 Questi termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la [legge inglese].

22.2 Eventuali controversie relative a questi termini e condizioni saranno soggette alla giurisdizione [esclusiva/non esclusiva] dei tribunali di [Inghilterra].

 

23. Informativa statutaria e normativa

23.1 Non archivieremo una copia di questi termini e condizioni specificamente in relazione a ciascun utente o cliente e, se aggiorniamo questi termini e condizioni, la versione originariamente concordata non sarà più disponibile sul nostro siti web. Ti consigliamo di considerare di salvare una copia di questi termini e condizioni per riferimento futuro.

 

24. Contenuti utente e social media

24.1 Accogliamo con favore i vostri commenti sui nostri siti web. Tuttavia, eventuali commenti, feedback, note, messaggi, idee, suggerimenti o altre comunicazioni (collettivamente "Commenti") inviati ai nostri siti Web saranno e rimarranno di proprietà esclusiva di Teamson. L'invio di tali commenti da parte dell'utente costituirà un'assegnazione a Teamson, di tutti i diritti, titoli e interessi mondiali in tutti i diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale nei commenti. Teamson avrà il diritto di utilizzare, riprodurre, divulgare, pubblicare e distribuire qualsiasi materiale inviato per qualsiasi scopo, senza restrizioni e senza compenso in alcun modo. Per questo motivo, ti chiediamo di non inviarci commenti che non desideri assegnarci, comprese informazioni riservate o materiali creativi originali come storie, idee di prodotti, codici informatici o opere d'arte originali.

24.2 Partecipando a qualsiasi concorso e/o estrazione a premi sulle nostre pagine di social media, con la presente esoneri e manlevi le piattaforme di social media (come Facebook, Twitter e Instagram) da ogni responsabilità associata al concorso. I partecipanti forniscono informazioni a Teamson UK Ltd e non a queste piattaforme di social media. Qualsiasi foto che pubblichi sulle pagine dei social media di Teamson, stai concedendo il permesso per essere utilizzata da Teamson. Possiamo accettare solo 1 ingresso a persona. Le iscrizioni devono essere presentate entro la data e l'ora di chiusura indicate nei dettagli del concorso; non saremo responsabili per eventuali iscrizioni ricevute per qualsiasi motivo. Il vincitore sarà scelto a caso o da un team di giudici a seconda della competizione. Nessun premio è scambiabile con denaro o servizi.

24,3

Termini e condizioni del concorso 12 giorni di Natale

  1. Il concorso è aperto solo ai residenti nel Regno Unito e ai maggiori di 18 anni che completano tutti gli elementi richiesti sui nostri post quotidiani su Facebook.
  2. Per i premi verranno prese in considerazione solo le iscrizioni alla nostra pagina Facebook di Teamson Europe e non tramite altre piattaforme di social media.
  3. La competizione si svolgerà da lunedì 13a dicembre 2021 a venerdì 24a dicembre 2021
  4. Ognuno dei 12 giorni avrà una propria competizione individuale, aperta fino alla mezzanotte dello stesso giorno ad eccezione del 24th Dicembre dove la competizione si concluderà alle 12:30 GMT. Eventuali iscrizioni dopo tale orario non saranno prese in considerazione per competizione.
  5. Dopo la chiusura di ogni competizione, un vincitore verrà selezionato a caso tra le voci di successo per ogni singola competizione quotidiana e contattato tramite il messenger diretto di Facebook.
  6. Controlla la tua casella di posta di Facebook ogni giorno per vedere se hai vinto il premio. Gli annunci sulla pagina Facebook di Teamson Europe verranno effettuati solo con il consenso del vincitore.
  7. Premi in voucher: casa e animali da riscattare solo su www.teamson.co.uk e i voucher scadono il 31 gennaio 2022. Il voucher per bambini da riscattare solo su www.teamsonkids.co.uk e scade il 31 gennaio 2022. 
  8. Puoi partecipare a più di una delle 12 gare della giornata, ma verrà conteggiata solo una voce per ogni giorno.
  9. Ogni giorno ha un premio diverso. Nessun premio può essere modificato. I premi sono come descritti e non possono essere scambiati con denaro o alternative offerte.
  10. Il vincitore deve rispondere al messaggio diretto su Facebook di Teamson entro 48 ore per richiedere il premio. Se il vincitore non risponde al messaggio, il vincitore perderà il premio. In caso di rinuncia, Teamson selezionerà e contatterà un altro vincitore a caso per richiedere il premio.
  11. I premi verranno consegnati entro 28 giorni da quando il vincitore reclama il premio. Tutti i dettagli su come verrà consegnato il premio saranno forniti al vincitore.
  12. Teamson non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni non ricevute per qualsiasi motivo.
  13. La partecipazione e/o la risposta sulla nostra pagina Facebook di Teamson Europe e quindi la partecipazione al nostro Concorso 12 giorni di Natale implica l'accettazione di questi Termini e condizioni.
  14. La competizione 12 Days of Christmas di Teamson non è sponsorizzata, approvata o amministrata da piattaforme di social media né è associata in alcun modo alla competizione. Qualsiasi domanda relativa a questa competizione deve essere indirizzata a Teamson.

 

25. I nostri dettagli

25.1 Teamson.co.uk e Teamsonkids.co.uk sono di proprietà e gestiti da Teamson UK Ltd.

25.2 Occasionalmente condividiamo l'accesso all'account con terze parti per scopi di debug

26.4 Puoi contattarci scrivendo all'indirizzo commerciale indicato di seguito, utilizzando il modulo di contatto del nostro sito Web, tramite e-mail a support@teamson.co.uk o telefonicamente al numero +44-1952-916050.

Teamson UK Ltd
Pemberton House, Suites 1 & 2
Stafford Court
Stafford Park 1Telford
Shropshire
TF3 3BD

.