Left Continua a fare acquisti
Il tuo ordine

Non ci sono articoli nel carrello

Fast & Reliable Delivery
Our Look is Modern and refined yet simple and relaxed for every home
Easy 30 Days Returns
How to get more water into your life – World Health Day

Come portare più acqua nella tua vita – Giornata Mondiale della Salute

Mentre celebriamo la Giornata mondiale della salute, diamo un'occhiata a come possiamo migliorare la nostra salute mentale e il nostro benessere.

Organizzato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, celebrato il 7 Aprile 2022, il tema principale della campagna di quest'anno è "Il nostro pianeta, la nostra salute: pulisci la nostra aria, acqua e cibo. #Salute domani”

Durante la pandemia, abbiamo assistito a un aumento dei livelli di stress con persone che si sentivano preoccupate e spaventate.

Molte associazioni di beneficenza in tutto il mondo hanno segnalato una crescita delle persone che accedono alle loro informazioni per ottenere supporto. Mind ha visto oltre 18 milioni di persone scaricare le loro guide su consigli e consigli di benessere per la casa e il lavoro. Con molte famiglie che chiedono ulteriore aiuto per i bambini più piccoli e i membri anziani della famiglia.

Negli ultimi anni, uno degli elementi chiave del nostro stile di vita quotidiano è stato che il nostro amore per i grandi spazi aperti è cresciuto ancora di più, soprattutto trascorrendo il tempo con la famiglia e gli amici in giardino. L'oasi calma e tranquilla dei nostri giardini sul retro è diventata, in molte famiglie, l'unico luogo in cui potevano stare tutti insieme per molti, molti mesi.

Dalla nostra esperienza qui al quartier generale di Teamson siamo stati inondati dai nostri fedeli clienti che ci chiedevano di consigliare i migliori bracieri ma anche di chiederci consigli sui nostri giochi d'acqua, poiché molti volevano creare uno Zen come sentirsi negli angoli dei loro giardini e anche al chiuso.

Vogliamo darti alcuni consigli pratici sul fenomeno "Blue Health" di essere vicino all'acqua e su come i benefici anche della più piccola fontanella aiutano a creare un'atmosfera rilassante nella tua casa.

Wallace J. Nichols, PhD, biologo marino ed ex scienziato senior presso l'organizzazione no-profit Ocean Conservancy, afferma che le persone dovrebbero impegnarsi di più nel trascorrere del tempo dentro e intorno all'acqua, indipendentemente dal fatto che l'acqua sia "selvaggia, domestica o virtuale.”

Creare uno spazio con giochi d'acqua può essere davvero molto semplice e molto soddisfacente. Disponiamo di una gamma di prodotti adatti a tutti gli spazi, le dimensioni e le esigenze di budget.

Prima di acquistare un gioco d'acqua, pensa a dove è destinato e cosa vuoi da esso. Alcuni dei nostri giochi d'acqua, ad esempio, hanno luci a LED per contribuire a creare la massima sensazione di relax.

La nostra gamma di introduzione può essere utilizzata ad esempio in interni e molti dei nostri consumatori li usano in bagni, corridoi, camere da letto e giardini d'inverno. La nostra Acqua sferica piccola da tavolo Zen La decorazione della fontana con luci e pompa è disponibile in grigio ed è molto facile da configurare. Questo Best Seller è rilassante ed elegante. Non più grande di una bottiglia di cola da un litro, questa mini fontana è perfetta per le persone che vogliono creare un'atmosfera zen senza spendere un sacco di soldi. Inoltre, puoi spostarlo da una stanza all'altra.

Prendendo i giochi d'acqua all'aperto e dove molti si godono i suoni rilassanti della natura, la nostra NUOVA cascata curva si sta rivelando un vero vincitore quando si tratta di creare un'area suggestiva in il tuo giardino. L'ornamento statuario e leggero è facile da installare e viene fornito con la pompa per mantenere l'acqua a cascata. Completo di pietre decorative e luce a LED, i suoni dell'acqua creeranno senza dubbio calma per te e la tua famiglia.

Vuoi fare una vera dichiarazione ed essere rispettoso dell'ambiente? La nostra fontana d'acqua a cascata a 4 livelli è alimentata a energia solare! Puoi sederti e rilassarti nell'atmosfera zen mentre l'acqua scorre dolcemente da un livello all'altro. Ideale in ogni angolo di un giardino o come centrotavola.

Prendersi una pausa e passare del tempo tranquillo è d'obbligo. I benefici per il tuo benessere hanno un impatto positivo su di te, sulla tua famiglia e sui tuoi amici. Avere "Me Time" e un posto tranquillo per togliere il rumore della giornata dal tuo spazio mentale è davvero una priorità.Un posto tranquillo in casa o nel proprio giardino può essere goduto da tutti i membri della famiglia e ha molti benefici cognitivi per grandi e piccini #HealthierTomorrow

Se desideri ulteriori informazioni su uno qualsiasi dei prodotti presentati, faccelo sapere.

 

Grazie per aver letto.

Team Teamson x

.