Left Continua a fare acquisti
Il tuo ordine

Non ci sono articoli nel carrello

Fast & Reliable Delivery
Our Look is Modern and refined yet simple and relaxed for every home
Easy 30 Days Returns
How Your Family Can Practice Sustainable Living

Come la tua famiglia può praticare una vita sostenibile

Madre Natura è un'opera d'arte, che fornisce alla tua famiglia di tutto, dalle piacevoli fughe all'aperto ai mobili che sono sparsi per la tua casa.

Con una cultura così avvolta dalla comodità, la vita del consumatore moderno non è mai stata così facile. Con innumerevoli rivenditori a portata di mano, spedizione in 2 giorni e prodotti sul mercato più convenienti che mai, puoi ricevere qualsiasi cosa direttamente a casa tua. Ognuna di queste cose ha portato le persone a preoccuparsi meno della qualità, dell'artigianato e della sostenibilità dei prodotti che acquistano.

Che tu stia cercando un nuovo tavolo da pranzo, una scrivania da casa o mobili e giocattoli per i tuoi figli, è così importante sapere che gli acquisti che fai per la tua famiglia sono etici, rispettosi dell'ambiente e non -tossico.

Perché la tua famiglia dovrebbe fare acquisti sostenibili 

L'ambiente è sacro e richiede rispetto e un processo decisionale consapevole se intende continuare a sostenere la vita sulla Terra. Anche se utilizzare l'energia solare e guidare di meno sono ottimi modi per vivere una vita più rispettosa dell'ambiente, sono azioni che possono essere più costose o semplicemente non compatibili per un'intera famiglia, e va bene così!

Istruendo i tuoi figli su queste importanti questioni e facendo acquisti sostenibili come famiglia, puoi avere un impatto positivo sull'ambiente.

Non sai dove acquistare mobili e giocattoli non tossici e realizzati in modo sostenibile per la tua casa e i tuoi bambini? Teamson ti copre.

Ma cosa rende esattamente sostenibili i nostri prodotti?

Fibra di media densità 

Alcuni dei prodotti Teamson sono realizzati con pannelli di fibra a media densità o MDF, una fibra di legno riciclata sostenibile ed ecologica. I materiali riciclati utilizzati per realizzare l'MDF sono spesso trucioli di legno e altri frammenti di legno che altrimenti verrebbero scartati.

Impiallacciatura di carta 

Molti dei mobili e dei giocattoli di Teamson sono realizzati con impiallacciatura di carta. L'impiallacciatura di carta è composta da sottilissime fette di carta fantasia e applicata su superfici piane, incluso MDR, per creare una finitura tanto pulita ed elegante quanto sostenibile.

Vernici atossiche a base d'acqua 

Le nostre vernici sono a base d'acqua, non tossiche e di origine etica, quindi puoi stare certo che la tua famiglia non è esposta a sostanze chimiche nocive nella propria casa.

I nostri mobili e giocattoli sostenibili preferiti  

Che tu stia cercando decorazioni per la casa per interni, mobili per esterni, mobili per bambini o spettacolari giocattoli di ruolo, Teamson ha opzioni ben progettate e realizzate in modo sostenibile per te e la tua famiglia. Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri preferiti di seguito.

Tavolino Kingston — Finto marmo e noce

Progettata per una vita in continua evoluzione, la collezione Kingston offre versatilità e funzionalità totali. Posiziona il tavolino Kingston nel tuo salotto e mostra il tuo arredamento preferito.

 

Tavolino Dawson — Noce 

Realizzato con una struttura in legno massello e caratterizzato da splendide finiture in noce e nero a contrasto, questo tavolo moderno della metà del secolo si regge su robuste gambe in legno con tappi terminali in ottone anticato. Usa l'ampia superficie per riposare tutti i tuoi effetti personali preferiti.

 

Cucina da gioco retrò Little Chef Munich — Espresso 

Questa cucina gioco contemporanea è caratterizzata da un elegante look espresso e accenti grigi. Il design funzionale e interattivo comprende vari elettrodomestici, 2 fuochi a induzione che producono rumori di cottura realistici e si illuminano di rosso quando accesi, una cappa e un lavello. Con dettagli realistici e una lavagna elettrica rimovibile che si inserisce nella porta del frigorifero, questa cucina per bambini incoraggia i giochi di ruolo e illumina l'immaginazione e la creatività del tuo piccolo chef.La struttura in MDF resistente ed ecologica è sicura per i bambini e facile da pulire con un panno umido per i pasticci di tutti i giorni

Grazie per aver letto.

Team Teamson x

.